“Non voglio un avvocato che mi dica quello che non posso fare. Lo assumo perché mi suggerisca come fare quello che voglio.”
(J.P. Morgan)
Mi occupo di diritto civile, con particolare riguardo alla tutela dei diritti delle persone e delle imprese. Offro consulenza in materia di responsabilità civile, responsabilità medica, infortunistica stradale, e presto assistenza alle aziende in materia contrattuale, nel recupero del credito e nell’ambito della gestione della crisi e dell’insolvenza.
Possiedo una naturale predisposizione alla mediazione e alla negoziazione, oltre a precisione e puntualità. Affronto con serietà e concretezza ogni caso e mi piace tenere aggiornate le mie competenze.
Ho Iniziato la pratica professionale a Feltre (BL) presso lo studio associato dell’avv. Giovanni Degli Angeli, dove mi sono avvicinata al processo penale e al diritto del lavoro.
Nel 2012 sono entrata a far parte dello Studio Legale 71, in cui ho maturato specifiche competenze nell’ambito del diritto civile con particolare riguardo alla tutela dei diritti delle persone e delle imprese, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale.
Nel settembre 2015 ho conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense e dal gennaio 2016 sono iscritta presso l’Ordine degli Avvocati di Vicenza.
Mi occupo prevalentemente di diritto civile, offrendo consulenze in materia di responsabilità civile, responsabilità medica, infortunistica stradale, locazioni, rapporti di condominio. Inoltre nell’ambito del diritto di famiglia e delle persone mi occupo di separazioni, divorzi, amministrazioni di sostegno, affidamento e mantenimento dei figli.
Presto anche assistenza alle imprese in materia contrattuale e nel recupero del credito sia in fase stragiudiziale che giudiziale, e ho consolidato l’esperienza nell’ambito della gestione della crisi d’impresa e dell’insolvenza.
In materia di diritto penale offro consulenza e assistenza, in particolar modo nella redazione di esposti e denunce-querele.
Sono assicurata per la responsabilità professionale con Reale Mutua Assicurazioni polizza n. 2020/03/2379694. Massimale € 1.000.000,00.